FINALE HOLISTC YOGA FEST è un evento nazionale dedicato alle discipline olistiche, che coinvolgerà operatori provenienti dall'Italia e dall'estero, offrendo un appuntamento ricco di incontri, conferenze, lezioni e trattamenti.

Il festival si sviluppa in tre giorni, VENERDÌ' 19 - SABATO 20 e DOMENICA 21 LUGLIO, all'interno della suggestiva Fortezza di Castelfranco, a pochi passi dal lungomare e dal centro storico della città di Finale Ligure (SV).

Il programma della manifestazione include spazi e stand espositivi, conferenze, lezioni personali e collettive di Yoga, meditazione, respirazione, tai chi, tantra, bioenergetica, nutrizione, omeopatia, biodanza, shiatsu, reiki, craniosacrale, stone healing ed altre discipline olistiche.

 

La manifestazione sarà aperta al pubblico con ingresso libero.

All'interno della Fortezza il visitatore potrà sia visitare gli spazi espositivi, acquistare prodotti presso gli stand, partecipare a conferenze, eventi ed incontri gratuiti o accedere a lezioni, trattamenti ed altri servizi a pagamento.

Ogni proposta di partecipazione al festival (esposizioni, trattamenti, lezioni, conferenze, ecc.) verrà selezionata dai nostri operatori per fare sì che l’offerta sia il più possibile specifica, coerente e di qualità.

Il festival è rivolto a insegnanti, a professionisti e a tutti gli operatori del settore che abbiano interesse a partecipare con un proprio spazio espositivo o proponendo lezioni, trattamenti, esposizione di prodotti, presentazione di libri e conferenze.

Se sei un operatore o espositore e sei interessato ad acquistare uno spazio, se sei un imprenditore e vuoi sponsorizzare la tua azienda partecipando al festival, se hai una conferenza da proporci o per qualsiasi informazione non esitare a contattarci per chiederci informazioni telefonando ai numeri: 347 6484732 (Silvia) - 335 6671370 (Roberto) o scrivendo una email a: finaleholisticyogafest@gmail.com

Fortezza di Castelfranco

Via Generale Caviglia

17024 Finale Ligure (SV)

Direzione Generale tel.:  335 6671370

Ristorante "La Fortezza" tel.: 331 935 6705

Follow us